salta al contenuto

SITO IN CORSO DI AGGIORNAMENTO. LE INFORMAZIONI PRESENTI POTREBBERO VARIARE SENZA ALCUN PREAVVISO.
17 gennaio 2022

UFFICI AMMINISTRATIVI

 

SEGRETERIA AMMINISTRATIVA E DEGLI AFFARI CIVILI

È l’Ufficio di diretta e costante collaborazione con il Dirigente amministrativo per ogni attività di sua competenza. Si occupa anche della gestione del protocollo informatico. Cura la gestione del personale sotto ogni profilo del quotidiano svolgimento del rapporto di lavoro (immissione in possesso, presenze ed assenze, compensi accessori, ecc.); servizi civili.

 

Piano: secondo

Orario di apertura al pubblico: 09.00 – 12.00 dal lunedì al venerdì

Responsabile: direttore amministrativo dott.ssa Maria Laura Rodinò



UFFICIO DEL CASELLARIO GIUDIZIALE

L'Ufficio del locale Casellario giudiziale svolge attività di: ricezione, richieste e rilascio dei certificati e delle visure del Casellario Giudiziale e dei carichi pendenti; ricezione degli atti per la legalizzazione delle firme dei notai e dei funzionari giudiziari del Circondario (Apostilles); rilascio delle certificazioni richieste dalle Pubbliche Amministrazioni tramite le procedura CerPa (Certificato delle Pubbliche Amministrazioni); rilascio del certificato dell’anagrafe delle sanzioni amministrative.

 

Piano: terra

Orario di apertura al pubblico: 09.00 – 12.00 dal lunedì al venerdì; 

Responsabile: funzionario giudiziario Maria Prati

 

UFFICIO SPESE DI GIUSTIZIA   

L'Ufficio Spese di Giustizia presso la Procura della Repubblica si occupa della lavorazione delle istanze depositate, registra i decreti di liquidazione emessi dai Magistrati, provvede all’emissione dei provvedimenti netti e all’invio al Funzionario Delegato degli atti e documenti necessari per l’emissione degli ordinativi di pagamento.

 

Piano: terra

Orario di apertura al pubblico: 09.00 – 12.00 dal lunedì al venerdì; 

Responsabile: cancelliere dott. Raffaello Tassi

 

UFFICIO ECONOMATO    

Il cancelliere addetto è il consegnatario dei beni mobili assegnati all'ufficio e provvede alla loro gestione e manutenzione. Provvede alle attività inerenti l'acquisizione diretta di beni e servizi attraverso gare d'appalto, mantenendo i rapporti con il Ministero, il Funzionario delegato ed i fornitori. Gestisce e somministra i beni di facile consumo e provvede a segnalarne il fabbisogno al dirigente responsabile degli acquisti. Si occupa della gestione contabile di tutte le attività connesse a questo servizio ed a quelle riconducibili alla gestione delle spese d'ufficio e di tutti gli altri capitoli di spesa secondo le direttive impartite dal Capo dell'ufficio e dal Dirigente amministrativo.

 

Piano: terra

Orario di apertura al pubblico: 09.00 – 12.00 dal lunedì al venerdì;

Responsabile: cancelliere dott. Raffaello Tassi


 

Cerca...